L’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli: che però non parlo più di Francesco Totti
Meglio non parlare. Meglio restare in silenzio. Ed è quello che Marialuisa Jacobelli ha deciso di fare. Di continuare a fare.
Dopo averlo consegnato a Francesco Totti, l’inviato di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli, giornalista pizzicata dai fotografi di Gente mentre entrava e usciva da un albergo di Roma a poca distanza di tempo dall’ex capitano della Roma.
C’è stato qualcosa tra di loro? Un pomeriggio di passione?
Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio…
Questo il commento della figlia dell’ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli in riferimento alla presunta liaison con Francesco Totti. E, quando l’inviato le chiede se si rimangia di aver alluso dichiarando che “due più due fa quattro…”, la giornalista aggiunge:
Due più due fa sempre quattro. Ma ho deciso di non parlare
Ma se non è successo niente, perché non vuole parlare? La incalza l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci…
La Jacobelli riceve il Tapiro d’oro ma non parla e Francesco Totti è volato a Miami con la sua Noemi Bocchi
Marialuisa Jacobelli raggiunta da Striscia la notizia: non parlo più di Francesco Totti
LEGGI ANCHE Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: con Conte una sconfitta annunciata e le tante domande da farsi
Intanto, guardando le foto pubblicate dal settimanale Chi (tre pagine di servizio) sembra che Noemi Bocchi abbia perdonato la scappatella del suo Francesco o comunque non creda minimamente alla storiella della Jacobelli….