Zlatan Ibrahimovic posta un video sul proprio Instagram in cui diventa un supereroe a Padel: i tifosi del Milan s’infuriano e lo riempono di insulti…
Zlatan Ibrahimovic si diverte. Beato lui. Gioca a padel, carica video emozionali intanto il Milan è fuori dalla lotta scudetto, continua a subire goal e faticare in Champions League. Ma fa lo stesso. C’è il padel. Per fortuna sua.
Il video, bellissimo, non c’è che dire ha colpito soprattutto i tifosi del Milan. Tifosi sempre più delusi dal suo atteggiamento. Sotto il video ci sono tanti commenti.
Si va da quelli ironici, come quello di luca ferrati (“Chiama Emerson Royal a giocare a padel, forse li è capace”) o a quello di Lupinto.01: “Bravo vai a giocare a Padel fate una bella partita di coppia tu scaroni cardinale e Furlani”. Poi c’è Loris Filipazzi che lo chiama BOSS e sottolinea che “Wee boss mi raccomando ogni tanto pensiamo al MILAN, se ha tempo”. Demylog scrive: “Zlatan sei dirigente del milan ti ricordiamo”.
Deciso anche Andracasamassima: “Pensa al milan piuttosto pagliaccio”. Severo anche Marcandalli: “Stai uccidendo il Milan, te lo ricordo”. Stesso tono per luca marca: “Vattene dal Milan 🤡”. E del pagliaccio glielo dà anche Luca Busiol: “Slatan Pagli@cciovic 🤡”.
L’avvocato Barelli torna su quanto successo a Bratislava: “Il goal che abbiamo preso neanche al campetto dell’oratorio i bambini di 4 anni lo prendono. La società silente è la cosa più brutta. State uccidendo il nostro milanismo. Vergogna”.
Milan, Zlatan Ibrahimovic preso di mira dai suoi tifosi, ma lui gioca a padel…
VIDEO – Milan, Zlatan Ibrahimovic è un supereroe a Padel. Tifosi infuriati, tutti i commenti
LEGGI ANCHE Milan, Antonio Cassano sicuro: con Fonseca niente Champions League!
Andiamo avanti. Sono tantissimi. Tanti tifosi che dovrebbero essere ascoltati: Marino Bianco invita Zlatan a portare Gerry Cardinale a giocare a padel. Già. E poi? Romeoor11 è ancora diretto: “Sei un pagliaccio, vai a lavorare che siamo SCANDALOSI”.
Infine: fabio_md20: “Dovresti fare il parlamentare ormai prometti e fotti” e Riccabonga: “Complimenti ancora. Stai allontanando anche la passione dei tifosi. Manco te ne accorgi”