Attraverso un video pubblicati sui rispettivi social, il capitano del Milan Theo Hernandez e la compagna Zoe Cristofoli hanno annunciato l’arrivo di una bambina
Un lieto evento rallegra casa Theo Hernandez. L’esterno francese è reduce da una prestazione tutt’altro che positiva che lo ha visto protagonista, nella rete del tre a tre della formazione sarda con Zappa, autore di una doppietta.
Fuori dal campo le cose per l’esterno transalpino vanno a gonfie vele e la notizie che lui e la compagna Zoe Cristofoli hanno annunciato sui social ne è la conferma. Infatti il calciatore e l’influencer hanno reso noto, attraverso un video apparso su entrambi i profili, che la famiglia Hernandez presto si allargherà…
Questa volta il fiocco che andrà appeso fuori dalla porta della casa della coppia sarà rosa, perchè nella pancia della bella Zoe Cristofoli c’è una bimba che non vede l’ora di conoscere i suoi genitori. Per la coppia si tratta del secondo genito dopo che nel 2022 è nato Theo Junior.
Milan, Theo Hernandez di nuovo papà
VIDEO – Milan, Theo Hernandez e Zoe Cristofoli raddoppiano: in arrivo una bambina. L’annuncio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, tutti pazzi per Daniel Maldini: quante squadre interessate!
La piccola di casa Hernandez sarà presentata al mondo nel 2025. Adesso Theo ha una motivazione in più per fare bene con indosso i colori rossoneri del Milan, ovvero per regalare una gioie ed una squadra, magari con qualche trofeo in più in bacheca.
Theo Hernandez adesso correrà anche per la piccola che vorrà vedere il suo papà correre e far esultare il popolo di fede rossonera.