Secondo Demetrio Albertini il Milan di Paulo Fonseca non può giocare lo scudetto. Non può farlo almeno in questo momento…
Demetrio Albertini, ex centrocampista rossonero, durante la conferenza stampa di presentazione del Gran Galà del Calcio 2024, non ha potuto non parlare del suo Milan, la squadra per cui fa il tifo. Inutile chiedergli un pronostico sulla sfida “scudetto” di sabato sera a San Siro contro l’undici di Thiago Motta.
Inutile perché oggi Paulo Fonseca sulla panchina del Milan mon ha ancora dimostrato niente. E quindi, alla domanda diretta se il Diavolo oggi è da scudetto, la risposta è questa:
Secondo me, per quello che ha fatto vedere finora, no, ma il cammino è ancora lungo. Vedo altre squadre più solide e attrezzate. E lo dico da milanista… Manca ancora tanto…
Demetrio Albertini punge il Milan e mister Fonseca e dice che non può giocare per lo scudetto
VIDEO – Milan, Demetrio Albertini: Paulo Fonseca non può giocare per lo scudetto…
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan, Demetrio Albertini: paragone Reijnders-Rijkaard? La risposta è da non credere
Al Gran Galà del calcio verrà premiato un tecnico tra Simone Inzaghi, Gian Piero Gasperini e Thiago Motta. Alla domanda se anche Paulo Fonseca potrà diventare l’allenatore della Top 11 della Serie A, Demetrio Albertini risponde:
Se Fonseca troveremo nella lista dei migliori allenatori, vorrà dire che avrà vinto il campionato. Fonseca mi sembra molto lineare, a volte da fuori giudichiamo quello che vorremmo e non quello che è realmente
Poi aggiunge che per vincere lo scudetto è fondamentale come vengono gestiti i momenti negativi. Un momento di flessione arriva per tutti durante un campionato, ecco bisogna vedere come viene gestito quel momento.
Una profezia quella dell’ex calciatore o una deduzione affrettata? E voi cosa ne pensate in merito?