L’ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini ha stupito tutti con la sua risposta al paragone tra Reijnders e Rijkaard. Ecco cosa ha detto
Tijjani Reijnders come Frank Rijkaard? L’ex centrocampista del Milan Demetrio Albertini ha risposto alle domande dei giornalisti a margine della conferenza stampa di presentazione del Gran Galà del Calcio 2024.
Tra cui, appunto, anche il paragone tra i due centrocampisti olandesi che hanno vestito la maglia rossonera. Un confronto su cui non si è tirato indietro nonostante la sua diffidenza nel paragonare i calciatori tra loro. L’ex giocatore ha introdotto il suo discorso annunciato di invidiare parecchio Tijjani Reijnders. Ecco il motivo:
Sono invidioso di quelli che stanno giocando ancora perché potranno scrivere ancora la loro storia… E quindi sono invidioso di loro perché vorrei riscrivere ancora la mia storia
Demetrio Albertini: Tijjani Reijnders mi ha sorpreso piacevolmente ma Frank Rijkaard…
VIDEO – Milan, Demetrio Albertini: paragone Reijnders-Rijkaard? La risposta è da non credere
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada blinda Malick Thiaw?
Demetrio Albertini ha voluto sottolineare come in un paragone non vada dimenticata, ma vada sempre presa in considerazione anche la storia scritta da Frank Rijkaard nel calcio italiano e non solo. Motivo per cui lascia intuire che il centrocampista classe 1998 non sia ancora all’altezza del confronto. Le sue parole:
Dall’altro parte prendo in considerazione anche lo storia di Frank perché se poi uno paragona…
L’ex calciatore con un passato in rossonero ha voluto però rendere merito al percorso di Tijjani Reijnders che classifica come un buon giocatore che se dovesse continuare così andrà a ritagliarsi un ruolo sempre più importante all’interno della formazione allenata da Paulo Fonseca.
La considerazione finale di Demetrio Albertini sull’attuale numero quattordici rossonero in occasione della presentazione del Gran Galà del Calcio 2024:
E’ un buon giocatore. Può diventare un giocatore importante per il Milan per il futuro. Personalmente non me lo aspettavo così, mi sorprende di quello. E’ bravo però non c’è il paragone con Frank… Tutto lì