L’ex attaccante del Milan, Mario Balotelli è in gran forma e si sta allenando con grande intensità: intanto una squadra indiana lo rifiuta
Mario Balotelli ha grande voglia di tornare a giocare a calcio e lo testimoniano i duri allenamenti che l’ex attaccante del Milan sta svolgendo per farsi trovare pronto nel caso arrivasse la chiamata di qualche club in giro per il mondo. L’ultima avventura del centravanti 34enne risale alla scorsa stagione, quando Mario giocava in Turchia con l’Adana Demirspor.
Conclusa l’avventura, il classe 1990 si è svincolato e non ha ancora trovato una sistemazione. Una possibilità, però, si è presentata: si tratta del Kerala Blasters, un club del massimo campionato indiano. L’attaccante è, infatti, stato proposto alla squadra in questione, che però ha deciso di declinare l’offerta per un motivo molto particolare: no, non per l’incognita della forma fisica, bensì per la sua persona e il suo carattere forte, che rischierebbe di sovrastare quello dei compagni.
Ex Milan, Balotelli è in grande forma ma una squadra indiana lo rifiuta per il suo comportamento
VIDEO – Ex Milan, Mario Balotelli che punizioni! Lui è in gran forma ma una squadra indiana lo rifiuta. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Maurizio Sarri: adesso torno. Io al posto di Fonseca? Ecco cosa vi dico
Balotelli, quindi, non dovrebbe andare in India. Intanto, però, lui continua ad allenarsi duramente per far vedere a tutti che ha ancora qualcosa da dare al calcio. E lo testimoniano i video postati sui social, che ritraggono il calciatore alle prese con delle punizioni: il piede è rimasto lo stesso…