Paulo Fonseca torna sul caso Theo Hernandez in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Milan: non è in punizione! Il motivo delle sue recenti esclusioni
La panchina di Theo Hernandez nella sfida casalinga contro il Genoa della sedicesima giornata di campionato non è stata una decisione punitiva!
Durante la conferenza stampa alla vigilia di Verona-Milan, partita in programma venerdì 20 dicembre, Paulo Fonseca è torna sulla sua scelta che ha fatto tanto discutere e ha svelato tutti i motivi che lo hanno portato a non far giocare il proprio numero diciannove.
La rivelazione dell’allenatore portoghese, alla prima stagione in panchina alla guida dei rossoneri:
Come faccio sempre abbiamo parlato prima della partita. Per me la situazione di Theo è facile da spiegare. Ha giocato tanto, è stato in nazionale. Non ha ancora trovato la miglior condizione fisica, magari ha bisogno di ritrovare le condizioni per stare bene. Non è mai una punizione per lui, è semplicemente per farlo tornare nella condizione migliore
Paulo Fonseca non ha dubbi: Theo Hernandez rimane il migliore terzino del mondo. La dichiarazione
Verso Verona-Milan, Paulo Fonseca: Theo Hernandez non è in punizione!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luca Marchetti gela i tifosi. L’annuncio
La scelta di Paulo Fonseca sarebbe quindi solamente volta a far ritrovare la migliore forma fisica possibile al proprio terzino sinistro francese.
Un giocatore di cui il tecnico non dimentica l’importanza all’interno del Milan e che è – non a caso – il migliore terzino al mondo come ribadito dall’allenatore nelle ultime sue parole a proposito in conferenza stampa:
Theo è importantissimo per noi. Continuo a dire che per me è il miglior terzino del mondo
Non resta quindi che attendere e scoprire se Theo Hernandez tornerà a partire titolare contro il Verona o se rimarrà ancora una volta fuori in attesa che torni al livello dei suoi giorni migliori.