L’emergenza del Milan continua, Paulo Fonseca anche contro il Verona dovrà fare a meno di parecchi calciatori. Ecco di chi si tratta…
Il Milan sta sprecando troppe occasioni per rientrare nei primi quattro posti, la sfida di Verona dovrà servire per dare un segnale di ripresa da parte del tecnico e della squadra. Poi sarà il momento di chiudere al maglio il 2024 con la partita di San Siro contro la Roma, ex squadra di Paulo Fonseca.
In vista della sfida agli scaligeri Paulo Fonseca dovrà fare i conti con gli infortunati, l’emergenza sta aumentando e sembra di rivedere quello che è successo tante volte negli ultimi anni sotto la gestione di Stefano Pioli: ossia l’infermeria piena. L’arrivo dell’ex tecnico della Roma avrebbe dovuto mettere un freno ai tanti calciatori fuori ma, al momento, le cose non stanno andando in questa direzione.
Quasi una squadra fuori
Verso Verona-Milan, Paulo Fonseca in emergenza. La lista degli assenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, se Theo Hernandez non firma c’è la fila…
Ad oggi siamo arrivati a 7 giocatori infortunati: Noah Okafor, Ismael Bennacer, Alessandro Florenzi, Ruben Loftus-Cheek, Christian Pulisic, Luka Jovic e Yunus Musah. Le scelte in attacco sono praticamente obbligate con Leao e Morata, da capire se giocherà Chukwueze o Jimenez alto a destra. A centrocampo Fofana e Reijnders dovranno stringere i denti e guidare la squadra.