In vista della sfida tra Torino e Milan, Joao Felix non sta benissimo: Sérgio Conceição si priverà dell’ex Chelsea che finora ha giocato sempre?
Scelte quasi obbligate per Sergio Conceiçao in vista della partita di questa sera, alle 18, contro il Torino. Vista l’indisponibilità di Kyle Walker il tecnico portoghese schiererà al suo posto il giovane Alex Jimenez che torna titolare dopo diverso tempo in campionato.
Per quanto riguarda le altre zone del campo, il tecnico problema deve valutare le condizioni di Joao Felix non è al massimo, le tante partite ravvicinate si fanno sentire e per la sfida contro il Torino potrebbe essere risparmiato dal tecnico portoghese. Joao Felix dal suo arrivo in rossonero ha giocato 384 minuti su 450 totali, davvero tanti se consideriamo che al Chelsea ha giocato davvero poco.
Verso Torino-Milan, Joao Felix un fedelissimo di Conceição
Verso Torino-Milan, Joao Felix non al meglio: Sérgio Conceição lo risparmia? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Samuele Ricci l’osservato speciale di Zlatan Ibrahimovic
In caso di panchina per Joao Felix il suo posto sarebbe preso da Tijjani Reijnders che potrebbe essere avanzato sulla trequarti e con l’inserimento a centrocampo di Fofana al fianco di Yunus Musah. Sarà una scelta delle ultime ore per il tecnico portoghese che fino ad ora non ha mai rinunciato all’ex Chelsea, vediamo se Sergio Conceiçao cambierà idea.