Tammy Abraham giocherà Slovan Bratislava-Milan. Per lui una grande occasione dopo qualche panchina di troppo…
Il Milan torna subito in campo. Dopo la sfida alla Juventus la squadra di Paulo Fonseca torna in Europa, torna a giocare la Champions League. Sulla strada del Diavolo c’è lo Slovan Bratislava. Una partita in cui l’avversario non è da sottovalutare: così afferma mister Fonseca.
In campo dal primo minuto, vista la squalifica di Alvaro Morata, ci sarà Tammy Abraham, Una grande opportunità per l’attaccante inglese finito che non ha saputo ancora guadagnarsi la piena fiducia del suo tecnico. I numeri parlano chiaro: nella coppa che conta ha giocato poco più di 100 minuti. Troppo poco per un attaccante arrivato da Roma con l’ambizione di giocare, prendersi una maglia da titolare.
Verso Slovan Bratislava-Milan, Tammy Abraham dice la sua: voglio dimostrare di..
Tammy Abraham vuole dimostrare il suo valore e convincere Fonseca
LEGGI ANCHE Verso Slovan Bratislava-Milan, Paulo Fonseca: Rafael Leao giocherà? La risposta del mister
Seduto al fianco del suo allenatore Tammy Abraham sa bene di giocarsi una grande occasione. Novanta minuti che non può sbagliare:
Sono contento di essere qui, abbiamo una buona squadra e voglio dimostrare le mie qualità. Ci aspettiamo di fare una bella partita, dobbiamo essere sicuri. Stiamo lavorando tanto e ho fiducia in me.
Una voglia di riscatto per il calciatore rossonero che ha voglia di dimostrare le sue qualità in campo e fare la differenza. Un Milan che deve essere assolutamente all’altezza della concorrenza per portare a casa il risultato. Fonseca inoltre ammette che è importante vincere domani e che non si possono soltanto guardare i risultati ottenuti fino ad adesso dello Slovan.
Loro sono diversi dalla Juventus