Paulo Fonseca intervenuto prima di Slovan Bratislava-Milan dice la sua su Rafael Leao: le parole del mister
Si è appena tenuta la conferenza stampa in vista di Slovan Bratislava-Milan e Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni facendo un quadro della situazione. Il tecnico afferma che non è un avversario da sottovalutare lo Slovan Bratislava. Afferma poi:
Abbiamo già parlato, dobbiamo vincere.
Il tecnico Paulo Fonseca in conferenza stampa pre Slovan Bratislava-Milan esordisce così sulla presenza di Leao
Verso Slovan Bratislava-Milan, Paulo Fonseca: Rafael Leao giocherà? La risposta del mister
LEGGI ANCHE Milan, Davide Calabria torna titolare in Champions League: i numeri della stagione
Non è mancata di certo la domanda riguardante Rafael Leao. E alla domanda se ci sarà un turnover con Leao il tecnico risponde:
Non lo so… Vediamo domani. Rafa è un giocatore importante della squadra, è in un buon momento, ma io ho fiducia in tutti i giocatori. Se non giocherà lui, giocherà un altro e ho fiducia di poter vincere qui. Giocherà una squadra per vincere. È possibile che giochi e che non giochi. Abraham? Giocherà.
Afferma inoltre che il Milan è stata una squadra contro le grandi, facendo bene ed invece contro le piccole ammette di aver fatto meno bene. Ammette anche che la squadra sta progredendo per essere sempre la stessa.
Dice che Bratislava è una bellissima città e che ha già allenato in passato lì e che conosce bene lo Slovan. Ma adesso ammette è molto più fisica e l’atmosfera sarò forte. Non ci resta che attendere domani per vedere con che testa il Milan affronterà l’avversario.