Verso Roma-Milan, Tomori rimasto sorpreso dall’accoglienza ricevuta in Australia: non ci aspettavamo tutto questo
Un’accoglienza pazzesca, una folla sorprendente a Perth per salutare e assistere all’allenamento del Milan in preparazione dell’amichevole australiana contro la Roma. Si respira un’aria diversa, nuova e frizzante in Australia, con la squadra rossonera che ha potuto testare con mano l’incredibile euforia e passione dei tifosi anche a queste latitudini. Oltre 5.000 tifosi hanno partecipato alla sessione con l’acquisto di un biglietto per accedere all’HBF Stadium di Perth, dove il Milan si sta preparando per la prossima gara contro i giallorossi.
Al termine dell’allenamento, Fikayo Tomori si è intrattenuto con diversi rappresentati dei media presenti e ha espresso le sue sensazioni sull’accoglienza ricevuta in questi giorni in Australia.
Verso Roma-Milan, Tomori sorpreso: no ci aspettavamo tutto questo in Australia
Verso Roma-Milan, Fikayo Tomori sorpreso: non ci aspettavamo tutto questo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, ma perché complimentarsi con l’Olympiacos? I tifosi non ci stanno
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato ai microfoni di diversi media presenti alla seduta d’allenamento svolta dai rossoneri all’HBF Stadium di Perth. La squadra si sta preparando per la prossima amichevole in programma contro la Roma. Ecco le parole di Tomori:
Tutti ci hanno accolto molto calorosamente a Perth. Sono rimasto sorpreso di vedere quanti italiani ci sono qui. Molte persone si avvicinano a noi parlando italiano ed è stata una bella sorpresa – ci sono molti tifosi in hotel ogni giorno che ci aspettano per fare una foto o un autografo e ora vedere questa folla al nostro allenamento è incredibile. Venire dall’altra parte del mondo e sentirsi a casa è speciale. Sono già stato qui a Perth, ma è bello essere tornato