L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, può sorridere in vista della sfida di ritorno contro il Milan in Europa League: un attaccante è recuperato
Buona notizia per Daniele De Rossi in vista della sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan all’Olimpico, in programma giovedì alle 21 (si riparte dall1-0 dei giallorossi della gara d’andata). L’allenatore della Roma ha recuperato Sardar Azmoun. L’attaccante iraniano, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo. Insomma, l’infortunio partito durante l’ultima pausa delle nazionali (lesione ai flessori della coscia sinistra) sembra davvero alle spalle. L’ex Bayer Leverkusen, proprio a causa di questo stop, è stato costretto a saltare le partite contro Lecce, Lazio, Milan e Udinese.
Verso Roma-Milan, De Rossi ha recuperato un attaccante
Verso Roma-Milan, Daniele De Rossi sorride: recuperato un attaccante
LEGGI ANCHE Inchiesta Milan, Giorgio Furlani non ha paura: niente da nascondere
La Roma ha messo nel mirino la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan. Dopo l’1-0 ottenuto nella gara d’andata a San Siro con la firma di Gianluca Mancini, i giallorossi ospiteranno i rossoneri giovedì alle 21 all’Olimpico per la sfida di ritorno.
Daniele De Rossi può intanto sorridere in vista dell’attesissimo secondo atto del derby tutto italiano in campo europeo. L’attaccante iraniano, Sardar Azmoun, è tornato ad allenarsi in gruppo ed è dunque considerato recuperato per il finale di stagione. Un rientro importante quello dell’ex Bayer Leverkusen che aumenta le possibilità di ruotare gli attaccanti nei diversi impegni in programma da qui a maggio.