Paulo Fonseca schiererà titolare dal primo minuto Fikayo Tomori in Monza-Milan? La probabile decisione del tecnico
Paulo Fonseca cambia tutto. L’allenatore del Milan dovrebbe mischiare ancora una volta le carte in occasione della trasferta sul campo del Monza. Partita in programma sabato 2 novembre alle ore 20.45 e in programma per l’undicesima giornata di campionato.
Il tecnico rossonero dovrebbe tornare a schierare dal primo minuto Fikayo Tomori in occasione della partita contro la formazione brianzola. Il difensore inglese comincerà nuovamente nell’undici di partenza dopo le ultime due panchine iniziali contro Udinese e Napoli in Serie A.
Fikayo Tomori titolare in Monza-Milan: al posto di chi?
Verso Monza-Milan, Paulo Fonseca rilancia Fikayo Tomori? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tommaso Pobega non ha convinto il Bologna: niente riscatto a fine anno?
Il numero ventitré rossonero giocherà titolare con grande probabilità al posto di Strahinja Pavlovic. Il difensore centrale inglese dovrebbe formare dal primo minuto la coppia di centrali difensivi quindi con Malick Thiaw considerando l’indisponibilità di Matteo Gabbia per infortunio.
Fikayo Tomori avrà il compito di dimostrare di meritarsi ancora un posto al Milan nonostante il suo inizio di stagione complicato. Il calciatore si giocherà quindi parte del proprio futuro ma soprattutto nell’immediato la possibilità di partire dal primo minuto contro il Real Madrid se dovesse convincere Paulo Fonseca.