Milan, ad assistere alla delicatissima gara con il Venezia a San Siro ci sarà anche il patron Gerry Cardinale: Fonseca non può sbagliare
Il patron rossonero Gerry Cardinale sabato sera sarà a San Siro per assistere alla sfida tra Milan e Venezia e mostrare la propria vicinanza alla squadra e a mister Paulo Fonseca, che si gioca il futuro nelle prossime uscite. La presenza del numero uno di Red Bird non è una novità in questa estate, visto che sono stati registrati diversi arrivi dell’americano in questi ultimi mesi.
Per la squadra questa presenza sarà una spinta in più per fare bene e portare a casa la prima vittoria in campionato. Non è, però, da escludere che per mister Paulo Fonseca, l’arrivo di Cardinale potrà rappresentare anche un’ulteriore pressione, visto che l’ex Lille si sta giocando la permanenza nel club di via Aldo Rossi.
Ad assistere a Milan-Venezia a San Siro ci sarà anche il patron rossonero Gerry Cardinale
Verso Milan-Venezia, Gerry Cardinale a San Siro: e Fonsec trema. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, futuro a rischio per Paulo Fonseca: adesso anche Zlatan Ibrahimovic è stufo! La situazione
Per i tifosi, intanto, sapere che il patron è a San Siro è uno stimolo in più. I supporters rossoneri, infatti, hanno sempre chiesto un maggior apporto alla squadra da parte dell’americano. Detto, fatto: Cardinale c’è e vuole esserci sempre di più, perché per lui il Milan rappresenta davvero tanto!