Paulo Fonseca schiererà dal primo minuto due calciatori in Milan-Stella Rossa nonostante siano diffidati. Ecco chi sono
Paulo Fonseca si fida dei suoi calciatori. L’allenatore portoghese schiererà nell’undici di partenza preparato per affrontare la Stella Rossa anche due giocatori diffidati.
Si tratta di Davide Calabria, che concederà un turno di riposo a Emerson Royal, e Youssouf Fofana.
Entrambi hanno già preso due cartellini gialli nelle cinque partite di Champions League disputate finora. Ragione per cui una loro eventuale nuova ammonizione causerà loro una giornata di squalifica.
Davide Calabria, Youssouf Fofana ma non solo: tutti i diffidati del Milan di Paulo Fonseca
Verso Milan-Stella Rossa, Paulo Fonseca senza paura: in campo due diffidati. Ecco chi
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Lecce acquista un difensore dal Milan? Ecco chi
Uno scenario che non sembrerebbe spaventare però il tecnico rossonero, estremamente fiducioso riguardo l’abilità dei propri giocatori di gestire questa situazione.
Davide Calabria e Youssouf Fofana non sono però gli unici nomi a appartenere a questo elenco. Infatti, anche Fikayo Tomori e Samuel Chukwueze – che dovrebbe incominciare dalla panchina salvo colpi di scena – appartengono alla lista dei diffidati.
Se uno dei quattro calciatori del Milan citati dovesse essere ammonito, salterebbe la penultima partita di questa prima fase di Champions League. Il turno in cui il Diavolo ospiterà il Girona a San Siro nell’incontro di mercoledì 22 gennaio.