In vista della sfida di Champions tra Milan e Stella Rossa, l’ex rossonero Rade Krunic si prepara al ritorno a San Siro: Fonseca è avvisato!
La partita tra Milan e Stella Rossa, in programma mercoledì sera alle ore 21:00 a San Siro, vedrà un importante ritorno a Milano: quello dell’ex centrocampista del diavolo Rade Krunic. Il classe 1993, infatti, dopo aver lasciato i rossoneri per approdare al Fenerbahçe (la cui esperienza è stata davvero fallimentare) ha deciso di andare a giocare in Serbia, proprio nel club che adesso affronta il Milan in Champions League.
Ecco che allora, per l’occasione, Paulo Fonseca dovrà prestare grande attenzione al classico “goal dell’ex”. Ritornando alla carriera in rossonero di Krunic, il 31enne non è mai stato un giocatore di grandissime doti tecniche, ma è comunque sempre riuscito a dare il proprio apporto negli anni sotto la guida di Stefano Pioli. Con il diavolo, infatti, ha anche vinto il 19º scudetto della storia del club di via Aldo Rossi.
Verso Milan-Stella Rossa, i rossoneri ritrovano Rade Krunic da avversario. Ecco i suoi numeri con il Diavolo
Verso Milan-Stella Rossa, il Diavolo ritrova Rade Krunic: che pericolo per Paulo Fonseca!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo il Manchester United: anche il Real Madrid su Theo Hernandez. La situazione
I numeri del centrocampista della Bosnia Erzegovina con il Milan, parlano di 139 presenze totali distribuite in quattro anni e mezzo. Tre, invece, i goal messi a segno.