Cattive notizie in casa Milan: infortuni per Mike Maignan e Theo Hernandez che non saranno a disposizione contro il Sassuolo in Coppa Italia! Le ultime
Mike Maignan e Theo Hernandez salteranno la partita di San Siro contro il Sassuolo in programma alle 21 di martedì 3 dicembre. Incontri valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
I due calciatori francesi – la cui presenza in campo dal primo minuto era in dubbio – non saranno a disposizione di Paulo Fonseca: non troveranno spazio nemmeno nell’elenco dei convocati.
Theo Hernandez e Mike Maignan rischiano di saltare anche Atalanta-Milan? Il punto della situazione
Verso Milan-Sassuolo, si fermano Mike Maignan e Theo Hernandez! Le loro condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sirene dalla Premier League su Yunus Musah! Le squadre interessate
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Theo Hernandez non prenderà parte alla sfida per precauzione in seguito a una contusione al piede subita nell’ultima partita di campionato in Milan-Empoli.
L’obiettivo è quello di avere il terzino sinistro al meglio per la prossima giornata di Serie A. Turno in cui la squadra di Paulo Fonseca affronterà in trasferta l’Atalanta.
Stesso motivo per cui non sarà rischiato Mike Maignan. L’estremo difensore francese resterà ai box dopo aver subito un piccolo intervento chirurgico dentale.
Piccoli problemi che i tifosi si augurano i giocatori possano superare al meglio per la sfida contro la formazione allenata da Gian Piero Gasperini. Un incontro già in programma nell’anticipo di venerdì 6 dicembre, solo tre giorni dopo gli ottavi di finale di Coppa Italia.