In vista della sfida di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo Paulo Fonseca ha deciso di lasciare fuori Theo Hernandez e non solo. Le ultime
Messo in archivio il successo ottenuto a San Siro contro l’Empoli, il Milan si prepara subito a tornare in campo, questa volta in Coppa Italia. Nella serata di martedì 3 dicembre, infatti, andrà in scena la sfida tra il Diavolo e il Sassuolo, partita valevole per gli ottavi di finale della competizione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, mister Paulo Fonseca dovrebbe affidarsi al turnover, visto che poi venerdì ci sarà l’importante gara contro l’Atalanta.
In vista del Sassuolo, quindi, il tecnico portoghese dovrebbe optare per diversi cambiamenti in difesa. Theo Hernanadez e anche Emerson Royal dovrebbero partire dalla panchina. Al loro posto, spazio per Filippo Terracciano e Davide Calabria. La coppia di centrali, invece, dovrebbe essere formata da Pavlovic e Tomori.
Verso Milan-Sassuolo, turnover per Paulo Fonseca: fuori Theo Hernandez e non solo. Le ultime
Verso Milan-Sassuolo, Paulo Fonseca cambia tutto in Coppa Italia: fuori Theo Hernandez e non solo. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, Carlo Pellegatti è sicuro Yunus Musah è l’equilibratore di Paulo Fonseca. Le parole
Anche in attacco dovrebbero esserci dei cambiamenti, con Tammy Abraham e Francesco Camarda che sperano in una chance dal primo minuto. Alvaro Morata si candida, invece, ad un posto in panchina.