In vista della sfida di questa sera tra Milan e Roma, mister Sérgio Conceição non potrà contare su Warren Bondo che non ha ancora recuperato.
Il Milan dei nuovi acquisti tornerà in campo nella serata odierna per la sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma di Claudio Ranieri. Il tecnico Sérgio Conceição è orientato a schierare solo Kyle Walker nei titolari tra i nuovi arrivati della campagna acquisti invernale.
Dalla panchina pronti a subentrare e fare il proprio debutto in rossonero ci saranno Santiago Gimenez, Riccardo Sottil e Joao Felix, in dubbio invece ancora la presenza di Warren Bondo. Il centrocampista francese è ancora alle prese con il problema muscolare che ha riportato durante i suoi ultimi giorni da giocatore del Monza (per lui si parla ancora di 7-10 giorni di stop) e, di conseguenza, sarà in tribuna.
Verso Milan-Roma, Sérgio Conceição in emergenza a centrocampo
Verso Milan-Roma, Warren Bondo non ci sarà. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Antonio Silva è l’obiettivo per l’estate. Il piano di Jorge Mendes
Il centrocampo dei rossoneri dunque sarà ancora in emergenza, vista l’assenza di Bondo che andrà ad aggiungersi a quella di Ruben Loftus-Cheek che nella giornata di martedì ha fatto ancora un allenamento di tipo
personalizzato e ci vorrà ancora qualche giorno prima di poterlo rivedere in gruppo. Mister Sérgio Conceição dovrà dunque ancora una volta pescare dal Milan Futuro per coprire il vuoto in mezzo al campo da aggiungersi ai vari Yunus Musah e Filippo Terracciano.