Paulo Fonseca non avrà a disposizione Christian Pulisic nemmeno per Milan-Roma? Il punto sulle sue condizioni fisiche
Cattive notizie in casa Milan. Si allontana il ritorno in campo di Christian Pulisic. Il numero undici rossonero, molto probabilmente, non sarà a disposizione neanche per la diciottesima giornata di Serie A.
Turno in cui la formazione allenata da Paulo Fonseca ospiterà la Roma a San Siro nel posticipo delle 20.45 di domenica 29 dicembre. L’ultima partita del Diavolo nel 2024.
Il fantasista americano, infatti, ha svolto un lavoro personalizzato – e non ancora insieme al resto della squadra – giovedì 26 dicembre. Giorno fissato dal tecnico portoghese per la ripresa degli allenamenti dopo aver concesso tre giornate di riposo ai giocatori per staccare la spina e festeggiare il Natale con le proprie famiglie.
Niente sfida alla Roma per Christian Pulisic? Ecco perché
Verso Milan-Roma, sfuma il recupero di Christian Pulisic? Il punto sulle sue condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Samuel Chukwueze verso la cessione? Spunta un club di Premier League
Una situazione che non fa ben sperare per un recupero del calciatore per la sfida contro il giallorossi. Incontro in programma solamente tre giorni dopo.
Anche perché il Milan non vorrà correre in alcun modo il rischio di una possibile ricaduta per Christian Pulisic. Se Capitan America non dovesse avere recuperato al cento per cento, l’allenatore rossonero non lo schiererà in campo visto la competizione che attende la squadra nei giorni immediatamente successivi.
La Supercoppa Italiana in Arabia Saudita dove il Diavolo sfiderà la Juventus nella semifinale del prossimo 3 gennaio. Una partita in cui Paulo Fonseca punta a avere disponibile il proprio numero undici.