In vista della sfida di campionato tra Milan e Roma Paulo Fonseca sorride: Christian Pulisic dovrebbe recuperare in tempo. Le ultime
Arrivano buone notizie in casa Milan: dopo l’infortunio rimediato da Christian Pulisic, cresce l’ottimismo per il suo recupero in vista della sfida di campionato contro la Roma, in programma per domenica 29 dicembre alle ore 20:45. L’attaccante americano, nella gara contro l’Atalanta, aveva rimediato una lesione di basso grado al muscolo soleo del polpaccio destro.
L’ex Chelsea, però, sta bruciando i tempi di recupero e dovrebbe farcela in tempo per ottenere almeno una convocazione per la sfida contro i giallorossi. Quello dell’americano potrebbe essere un rientro davvero importante, visto che adesso si è fermato anche Rafael Leao. L’allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca, al termine della sfida vinta contro il Verona, si è detto fiducioso sul ritorno in campo del giocatore:
Sono ottimista su Pulisic per la Roma, ma vediamo durante la settimana
Milan, Christian Pulisic può recuperare per la sfida di campionato contro la Roma. Ecco le sue condizioni
Verso Milan-Roma, Paulo Fonseca sorride: Christian Pulisic può recuperare. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Manchester City piomba su Tijjani Reijnders: pronta l’offerta. La cifra
Pulisic, insieme a Tijjani Reijnders, è sicuramente il giocatore più in forma del Milan dall’inizio del campionato. Le sue statistiche parlano, infatti, di 20 presenze totali, condite da otto goal e sei assist. Il suo recupero in vista della Roma diventa, quindi, fondamentale per il Diavolo.