Contro la Roma il Milan di Paulo Fonseca non avrà Rafael Leao, il numero 10 proverà a stringere i denti per la Supercoppa contro la Juve…
Il Milan dopo il successo in casa del Verona vuole chiudere al meglio il proprio 2024 a Milano contro la Roma, i giallorossi sembrano aver accelerato il passo con due vittorie nelle ultime 3 giornate e vorranno dare un grosso dispiacere al Diavolo nella Scala del Calcio. Paulo Fonseca ritrova la sua ex squadra e proverà a dissipare tutti i dubbi che aleggiano attorno a lui.
Il Diavolo si prepara ad affrontare i capitolini senza il suo numero 10, infatti Rafa Leao non sarà della sfida. Il portoghese proverà a rientrare nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus a Ryad, ma anche per quella gara non ci sono certezze. Paulo Fonseca però potrebbe recuperare altri giocatori nel reparto offensivo.
Il portoghese non ci sarà per l’ultima del 2024
Verso Milan-Roma, Paulo Fonseca non avrà Rafael Leao: in Supercoppa invece? Le condizioni
LEGGI ANCHE Panchina Milan, l’esonero di Paulo Fonseca non è impossibile: la clausola con penale
Il problema muscolare (elongazione al flessore sinistro) avvertito contro l’Hellas Verona al Bentegodi costa caro al Diavolo, rossoneri senza Leao contro la Roma. E per la sfida contro la Juve? Il giocatore sarà sottoposto a una nuova risonanza il 27 o 28 dicembre, riporta Sky Sport. Filtra ottimismo, ma fino all’esito ufficiale i tifosi rossoneri incrociano le dita.