Tegola in casa Roma, c’è lesione per Paulo Dybala. L’attaccante argentino riuscirà a recuperare per la sfida contro il Milan in Europa League?
Tegola in casa Roma alla vigilia della sfida di campionato contro il Sassuolo, ma non solo. Paulo Dybala, nella seduta di allenamento effettuata nella giornata di ieri, ha riportato una lesione all’adduttore lungo della coscia destra. L’argentino, come ovvio, salterà la sfida contro i neroverdi in programma domani allo Stadio Olimpico alle ore 18.
Adesso bisognerà capire quanto tempo dovrà stare fuori l’ex Juve e se riuscirà a recuperare in tempo per il derby tutto italiano contro il Milan nei quarti di finale di Europa League. La sfida d’andata, in programma a San Siro giovedì 11 aprile alle ore 21, è cerchiata in rosso da parte di entrambi i club. Un appuntamento cruciale ed importante per la stagione delle due squadre. E la Roma vuole sperare che Dybala ci sia.
Verso Milan-Roma, c’è lesione per Dybala. L’argentino recupera per il derby italiano in Europa League?
Verso Milan-Roma, lesione per Paulo Dybala. Ci sarà in Europa League?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Stefano Pioli può ancora rimanere. Ecco come
Brutte notizie per la Roma dunque. Dybala, ovviamente, dovrà saltare la sfida di domani contro il Sassuolo, oltre alla convocazione con l’Argentina. In casa giallorossa sperano che l’argentino sia recuperabile per la gara d’andata del tanto atteso derby tutto italiano in Europa League contro il Milan.
L’ex Juventus dovrebbe essere recuperato in tempo per la sfida contro i rossoneri di Stefano Pioli valida per l’andata dei quarti di finale. Insomma, Daniele De Rossi può tirare un sospiro di sollievo in vista dell’incrocio con il Milan in Europa League. Ma dovrà trovare altre opzioni in attacco in vista della partita di campionato contro il Sassuolo in programma domani all’Olimpico. Infatti, oltre all’assenza di Dybala, l’allenatore dei giallorossi deve fare i conti con i problemi all’anca di Romelu Lukaku. L’attaccante belga sembra comunque sulla via del recupero.