Il Milan si prepara ad affrontare la Roma nell’andata dei quarti di finale di Europa League: pronti cinquemila tifosi giallorossi a San Siro
Il Milan di Stefano Pioli di prepara ad affrontare la Roma di Daniele De Rossi. Le due squadre italiane si affronteranno in un vero e proprio derby europeo, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. La prima delle due sfide si disputerà a San Siro, il ritorno, invece, sarà allo stadio Olimpico.
Il Meazza sarà sold out per la partita contro i giallorossi. La formazione rossonera potrà, quindi, contare sul dodicesimo uomo in campo. Anche la Roma, però, avrà una grande spinta. Sì, perché sono attesi in tanti, tantissimi tifosi dalla squadra della capitale.
Verso Milan-Roma, esodo dei tifosi giallorossi: al Meazza in cinquemila…
Verso Milan-Roma, esodo dei tifosi giallorossi a San Siro: ecco quanti saranno…
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale torna a San Siro con la Roma: Pioli dovrà stare attento…
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbero essere in circa 5000 i sostenitori della squadra di Daniele De Rossi, che mostreranno tutto il loro tifo per cercare di rispondere ad un San Siro che si colorerà di rossonero. Milan-Roma si giocherà, quindi, anche sugli spalti, a suon di cori.