In vista di Milan-Roma in Europa League, il tecnico giallorosso De Rossi deve fare i conti con l’infortunio di Baldanzi con l’Italia U21
Non giungono certamente buone notizie dal ritiro dell’Italia Under 21 per la Roma di Daniele De Rossi in vista del derby tutto italiano contro il Milan in Europa League, con la gara d’andata in programma giovedì 11 aprile. Dopo Edoardo Bove, anche Tommaso Baldanzi è stato costretto a salutare anzitempo l’avventura azzurra per fare ritorno subito a Trigoria.
Bove, come riferito dal club giallorosso, ha dovuto lasciare il ritiro dell’U21 per un trauma al piede sinistro. La sfortuna ci ha visto doppio per i giallorossi, con l’ultimo stop rimediato da Baldanzi. L’ex Empoli, infatti, ha accusato un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro. Nelle prossime ore il trequartista dovrà essere sottoposto ad ulteriori esami ed accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio.
Verso Milan-Roma, De Rossi perde anche Baldanzi oltre a Bove? La situazione
Verso Milan-Roma, Daniele De Rossi perde Tommaso Baldanzi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Simon Kjaer vuole restare. Le parole
Parecchio sfortunata la Roma di De Rossi in questi giorni. Le non buone notizie arrivano entrambe dal ritiro dell’Italia Under 21. Prima Bove ha dovuto dare forfait per un trauma al piede sinistro. Ora anche lo stop rimediato da Baldanzi, con l’ex Empoli che è stato costretto a fare ritorno a Trigoria per un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro.
Nelle prossime ore si capirà realmente l’entità dell’infortunio di Baldanzi, ma è chiaro che perdere pezzi in questo momento della stagione potrebbe rappresentare una nota negativa per qualsiasi squadra. Anche per la Roma, che giovedì 11 aprile ha un appuntamento mica male: il derby tutto italiano contro il Milan nei quarti di finale di Europa League.