Il tecnico della Roma, De Rossi, può contare su un “rinforzo” per la sfida contro il Milan in Europa League. Abraham è recuperato
Sorride Daniele De Rossi. L’allenatore della Roma in vista del rush finale di stagione, ma in particolare per la gara d’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan, può contare sul recupero di Tammy Abraham. L’attaccante inglese è tornato ad allenarsi ieri mattina con il resto del gruppo e adesso può può partire il countdown per il suo ritorno in campo.
L’ex Chelsea aveva riportato la rottura la rottura del legamento crociato anteriore durante la gara contro lo Spezia nell’ultima giornata dello scorso campionato di Serie A. Adesso, dopo quasi 300 giorni di assenza, Abraham è prossimo al rientro. Non vede l’ora di poter tornare a dare il suo contributo alla causa giallorossa assieme a Romelu Lukaku. E il derby tutto italiano contro il Milan in Europa League è già cerchiato in rosso.
Verso Milan-Roma, De Rossi recupera Abraham: è una carta in più
Verso Milan-Roma, Daniele De Rossi ha un’arma in più: recuperato Tammy Abraham
LEGGI ANCHE Milan, il desiderio di Olivier Giroud: io alle Olimpiadi con Mbappé e…
L’attesa diventa sempre più crescente man mano che passano i giorni. I tifosi del Milan non vedono l’ora che arriva l’11 aprile per la gara d’andata contro la Roma nei quarti di finale di Europa League. Un derby italiano tutto da vivere e da seguire. Intanto in casa giallorossa De Rossi può sorridere: Abraham ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo. Dopo quasi dieci mesi di assenza, il centravanti inglese è prossimo al rientro. Un’arma in più a disposizione della Roma con vista sul Milan…