Verso Milan-Roma, andata dei quarti di finale di Europa League, Daniele De Rossi dovrebbe avere a disposizione il suo miglior tridente
Ora l’attività dei club è sospesa per lasciare spazio alle nazionali, ma alla ripresa il Milan dovrà affrontare un ciclo importante di partite. Prima ci saranno le sfide contro Fiorentina e Lecce in campionato, poi sarà il momento dell’Europa League. Giovedì 11 aprile infatti ci sarà la gara di andata dei quarti di finale, a San Siro, contro la Roma.
In questa stagione i rossoneri hanno vinto entrambe le sfide in campionato, ma ora la squadra di Daniele De Rossi è in forma e quindi si tratterà di un confronto molto delicato. Per il confronto europeo, il tecnico giallorosso dovrebbe essere in grado di schierare il miglior attacco possibile, viste le ultime notizie che arrivano da Trigoria.
Verso Milan-Roma: De Rossi ritrova gli attaccanti
Verso Milan-Roma, Daniele De Rossi con il miglior tridente
LEGGI ANCHE Ex Milan, Cafu ma che cosa hai fatto? Costretto a vendersi la villa da 7 milioni
Romelu Lukaku, convocato dal Belgio in questa finestra di impegni, ha avuto un problema all’inguine e non è sceso in campo. Il ct Tedesco dovrebbe tenerlo a riposo per non forzare il suo rientro e infatti lo staff giallorosso è in contatto con quello della nazionale belga per monitorare la situazione. Paulo Dybala invece ormai da qualche giorno ha risolto i suoi guai muscolari e ci sarà già a Lecce nella prossima gara di campionato. Migliora anche Tammy Abraham, che è tornato ad allenarsi con i compagni dopo un lungo stop. L’inglese potrebbe tornare in campo a breve, magari già a San Siro, dove lo scorso anno segnò il gol del 2-2 nella gara di campionato.