Verso Milan-Rennes, Stefano Pioli si affiderà ancora una volta al tridente più utilizzato delle Serie A: Pulisic, Giroud e Leao
Domani sarà il 22esimo incontro (campionato e Champions League) nel quale Stefano Pioli schiererà il PU-GI-LE, tridente formato da Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leao, per provare a metter K.O il Rennes, nella partita di andata degli spareggi dell’Europa League. Il trio in questione è una certezza e sta trascinando la squadra dell’allenatore emiliano in campionato. In totale i tre hanno collezionato ben 20 goal e 20 assist dall’inizio della Serie A ad oggi.
Adesso bisogna trasformare l’energia positiva utilizzata in campionato, per provare ad arrivare in fondo alla competizione europea. Sì, perché è questo il vero obiettivo del Milan ad oggi. Certo l’uscita dalla Champions ha fatto molto male, ma adesso bisogna guardare avanti, considerando anche che vincere l’Europa League porterebbe nella prima fascia della competizione della coppa dalle grandi orecchie.
Milan, Pioli si affida al PU-GI-LE per mettere Ko il Rennes
Verso Milan-Rennes, Pioli si affida al PU-GI-LE…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Rennes, presenza speciale in tribuna a San Siro…
Sotto gli occhi del patron Gerry Cardinale, che sarà a San Siro per dare maggior carica alla squadra, Stefano Pioli e ragazzi non possono fallire. Il tecnico emiliano sa anche che il suo futuro passa, per gran parte, dal cammino europeo…