Venerdì 4 ottobre avrà inizio la prima fase di vendita dei biglietti per la sfida di campionato tra Milan e Napoli. Tutti i dettagli
Manca sempre meno a Milan-Napoli. Un incontro che potrebbe rappresentare un punto di svolta per il campionato – se non addirittura la stagione – di entrambe le compagini.
I tifosi rossoneri sono consapevoli dell’importanza della sfida. Motivo per cui vorranno trasformare San Siro in una bolgia spingendo la squadra verso la vittoria nonostante la partita si disputerà in settimana. Per la precisione, martedì 29 ottobre alle ore 20.45.
I milanisti potranno acquistare i tagliandi per assistere a Milan-Napoli online su booking.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante oppure anche sui circuiti Vivaticket. Le persone residenti nella regione Campania potranno per l’occasione acquistare solamente i biglietti per il settore ospiti a meno che siano in possesso di una propria tessera del tifoso
La carica dei tifosi rossoneri per Milan-Napoli, in programma martedì 29 ottobre
Verso Milan-Napoli, primi biglietti in vendita. Tutte le informazioni
LEGGI ANCHE Caso ultras, condannati 24 tifosi di Inter e Milan. Il provvedimento
I primi biglietti per il big match saranno disponibili dalle ore 17 di venerdì 4 ottobre in esclusiva per gli abbonati. I quali potranno acquistare fino a un massimo di quattro biglietti fino a un minuto prima della mezzanotte di domenica 6 ottobre.
Il giorno successivo alle 12 avrà inizio invece la vendita dei biglietti per tutti i sostenitori del Milan in possesso della tessera del tifoso.
Nel caso dovessero rimanere non ancora ceduti diversi tagliandi, la società aprirà la fase di vendita libera. I cui dettagli saranno eventualmente comunicati in un secondo momento dal club stesso.