Il Napoli è alle porte: con il rosso di Theo, il Milan pensa all’inserimento di Calabria al posto di Terracciano sulla sinistra. Le ultime
Il rinvio della gara contro il Bologna non impedisce al Milan di pensare al turno infrasettimanale. Una giornata che di sicuro non porta sfide banali, i rossoneri di Fonseca si troveranno il Napoli di mister Antonio Conte.
I rossoneri dovranno tuttavia fare i conti (considerando l’imprevisto del rinvio) con due importanti assenze per squalifica: una è quella di Theo Hernandez, che dovrà scontare ancora una giornata, l’altra è quella di Tijjani Reijnders, espulso contro l’Udinese.
Il tecnico portoghese studia dunque le mosse per ovviare a queste assenze. Per il ruolo di terzino sinistro il ballottaggio è tra Filippo Terracciano e Davide Calabria: il secondo ha già ricoperto quel ruolo in passato e potrebbe ritornare in scena proprio così.
Milan, Calabria al posto di Terracciano: ma chi prende la zona di Reijnders?
Verso Milan-Napoli, Theo Hernandez squalificato: idea Calabria a sinistra? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter-Juventus, il derby d’Italia o dei conti: sfida per la sostenibilità economica. E Red Bird?
Con la squalifica dell’olandese, i rossoneri ripartono dal punto fermo che è Youssouf Fofana. Al suo fianco si giocano una maglia Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah.
In avanti rimane il dubbio legato a Leao: tornerà titolare o ci sarà Okafor?