In Milan-Napoli le speranze di vittoria di Paulo Fonseca si stringono intorno al ritorno al goal di Alvaro Morata che fin qui ha segnato però appena due reti…
Dai Alvaro Morata. Tocca a te, ancora una volta, prenderci per mano e trascinarci a una vittoria in cui in pochi credono. Noi si. Ci proviamo, ci speriamo. Tocca a te. Leader in campo, nello spogliatoio anche. A te che hai guidato la Spagna, l’Atletico Madrid e prima ancora la Juventus.
Nel Milan di oggi ha giocato sei gare, ha giocato 352 minuti. E ha segnato due reti. Una con il Torino, all’esordio, nella sua prima mezzora di Milan. Poi con il Lecce, il 27 settembre scorso. Poi basta.
In Champions League Paulo Fonseca non ci ha mai rinunciato. Ha giocato con Liverpool, Bayer Leverkusen e Bruges per un totale di 187 minuti. Nessuna rete ma solo un assist nella sconfitta per 3-1 con i Reds nella prima in Europa.
Un bilancio non certo positivo. C’era da aspettarselo?
Milan, Paulo Fonseca si affida ancora a Morata
Verso Milan-Napoli, Alvaro Morata se ci sei batti un colpo. L’ultimo goal risale a…
LEGGI ANCHE Milan-Napoli, Antonio Conte torna a San Siro: e quel retroscena di mercato con Zlatan Ibrahimovic…
Forse però c’era da aspettarselo. Perché Alvaro Morata è uno che la porta l’ha sempre vista. Ma non sempre con continuità. Poi c’è un discorso ruolo, di responsabilità. Al Milan è chiamato a essere il numero 9, il sostituto di Olivier Giroud. A Madrid non è sempre stato così…
Ma ora c’è bisogno di lui e dei suoi goal. Li farà?