Dusan Vlahovic salterà la sfida Milan-Juventus, Thiago Motta dovrà fare a meno di lui a San Siro di sabato sera…
Dusan Vlahovic non sarà presente a San Siro per il big match tra Milan e Juve sabato. Gli esami medici a cui si è sottoposto dopo l’infortunio con la Serbia hanno escluso lesioni muscolari. Ma il giocatore rischia di non essere convocato nella sfida contro i rossoneri.
Resta da capire se potrà rientrare mercoledì prossimo in Champions League contro l’Aston Villa. All’86’ di Serbia-Danimarca, Vlahovic si è seduto a terra toccandosi i flessori della gamba sinistra. All’88’ ha lasciato il campo, facendo cenno con una mano al fisioterapista che lo stava accompagnando di aver sentito tirare.
Dusan Vlahovic salta Milan-Juventus, Thiago Motta non potrà contare su di lui: le condizioni
Verso Milan-Juventus: Thiago Motta perde Dusan Vlahovic per la sfida di San Siro. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Jonathan David sogna di giocare in Liga. La squadra
La Juventus ha diramato il bollettino medico in cui far sapere che a seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic si è sottoposto oggi 19/11/2024 presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti escludono lesioni e le condizioni verranno monitorate ogni giorno.
Dunque Thiago Motta non potrà contare sul giocatore in vista del match di fine settimana e dovrà studiare bene le carte da giocarsi per riuscire a battere il Milan di Mister Fonseca.