Milan-Juventus, Fonseca potrebbe dover rinunciare a Pulisic: lo statunitense non è al meglio, Ruben Loftus-Cheek rimane in guardia
Si avvicina il tanto atteso ritorno in campo dopo questa lunga sosta. I rossoneri di mister Paulo Fonseca attendono a San Siro la Juventus di Thiago Motta per un altro big match fondamentale per questa stagione di serie A.
Il diavolo arriva con qualche assenza e, secondo quanto riporta Sky Sport nelle ultime ore, a rischio ci sarebbe anche la presenza dello statunitense Christian Pulisic. L’ex Dortmund infatti non è al meglio e negli ultimi due giorni si sarebbe allenato poco.
Sarà infatti presa una decisione dal tecnico portoghese. Al suo posto pronto l’inglese Ruben loftus-Cheek, con Chukwueze che agirebbe da esterno.
Milan, Pulisic a rischio: gioca Loftus-Cheek?
Verso Milan-Juventus, Problemi per Christian Pulisic: scalpita Loftus-Cheek. le ultime
LEGGI ANCHE Verso Milan-Juventus, Paulo Fonseca: Theo Hernandez è il miglior terzino sinistro al mondo ma…
Ultimo nodo da sciogliere dunque per quanto riguarda il big match del sabato pomeriggio. A destra ormai quasi intoccabile Samu Chukwueze. Leao e Morata a completare il pacchetto offensivo, con Fofana e Reijnders in mediana. In difesa tocca a Gabbia, che rientra, e Thiaw, in spolvero. Emerson Royal e Theo i terzini.