La Juventus di Thiago Motta prepara una mossa a sorpresa per la sfida di campionato contro il Milan: Paulo Fonseca fai attenzione a Timothy Weah! Il motivo
La Juventus ha già iniziato a preparare la sfida contro il Milan nei minimi dettagli. La squadra allenata da Thiago Motta ha cominciato a provare le possibili formazioni con cui affrontare i rossoneri già nell’allenamento del pomeriggio di mercoledì 20 novembre. A tre giorni dalla partita.
Infatti, l’incontro – valido per la tredicesima giornata di campionato – si disputerà a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18.
Un incontro che potrebbe rappresentare un crocevia importante per la formazione allenata da Paulo Fonseca. Una mancata vittoria potrebbe allontanare ulteriormente i sette volte campioni d’Europa dalla vetta della classifica a spegnere, se non definitivamente quasi, le speranze dei tifosi.
Thiago Motta proverà a sorprendere Paulo Fonseca in Milan-Juventus. Ecco come
Verso Milan-Juventus, Paulo Fonseca stai attento a Weah! La mossa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, tentativo per Jacopo Fazzini? La proposta di Geoffrey Moncada
La Juventus si presenterà, inoltre, alla partita con il reparto offensivo in enorme difficoltà numerica. I bianconeri non potranno contare su Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic, vittime di problemi muscolari.
Motivo per cui Thiago Motta ha già iniziato a pensare e provare nuove soluzioni a diversi giorni dall’incontro.
Una mossa sembrerebbe avere però già convinto l’allenatore italiano: l’utilizzo di Timothy Weah nel ruolo di prima punta. Un esperimento, effettuato già in alcune occasioni a partita in corso, che potrebbe avere successo come dimostrato dalla doppietta realizzata dal calciatore americano nell’allenamento di mercoledì 20 novembre.
La palla passa ora nelle mani di Paulo Fonseca che dovrà scegliere la coppia di difensori centrali ideali per limitare le accelerazioni e la velocità del numero ventidue bianconero.