Paulo Fonseca perde un attaccante: ecco chi l’allenatore portoghese non avrà a disposizione in occasione di Milan-Juventus
Jovic non sta bene. Non può essere convocato
Paulo Fonseca ha annunciato così, nella conferenza stampa della vigilia, l’assenza del centravanti serbo classe 1997 in occasione della sfida casalinga contro la Juventus.
Continua quindi il momento complicatissimo di Luka Jovic. Il rendimento del numero nove rossonero, che tanto aveva conquistato i tifosi l’anno scorso, è stato una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato.
L’attaccante ha infatti giocato finora solamente tre partite di Serie A per un totale di 78 minuti senza siglare nemmeno una rete.
Paulo Fonseca: Luka Jovic non ci sarà contro la Juventus. Il motivo
Verso Milan-Juventus, Paulo Fonseca annuncia un’assenza a sorpresa! Ecco chi non ci sarà
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Roma prepara l’offerta per Davide Calabria. Le cifre
Inoltre, Luka Jovic ha disputato l’ultima presenza con i rossoneri lo scorso 27 settembre scendendo in campo nei quindici minuti finali della partita a San Siro contro il Lecce. Ormai due mesi fa.
Il centravanti è stato poi frenato in questo ultimo periodo da una pubalgia che non gli concede un attimo di tregua. Tutti motivi per cui il Milan sta prendendo in considerazione un addio dell’attaccante serbo già a gennaio, complice l’esplosione di Francesco Camarda.
Infatti, sarà proprio il giovane talento classe 2008 – che ha già fatto innamorare i tifosi – a prendere il posto del numero nove nella lista dei convocati contro la Juventus come rivelato da Paulo Fonseca:
Camarda sarà ovviamente con noi. Si è allenato con noi