In vista del derby tra Milan e Inter Tammy Abraham è il super favorito per iniziare dal primo minuto: ma Santiago Gimenez arriverà in tempo?
Tammy Abraham guiderà l’attacco del Milan nel derby contro l’Inter, gara in programma domenica 2 febbraio alle ore 18 a San Siro. Un’occasione davvero unica, che l’attaccante inglese dovrà sfruttare al meglio per cercare di far cambiare idea alla dirigenza rossonera. Sì, perché è inevitabile che il centravanti ex Chelsea, al momento, non stia affatto convincendo il Milan.
Ad oggi Tammy ha collezionato 27 presenze in tutte le competizioni, condite da 6 goal e 4 assist. Numeri troppo bassi per un attaccante da Milan. Ecco che allora, vista la partenza di Alvaro Morata, l’inglese è il favorito indiscusso per una maglia da titolare nel derby.
Verso Milan-Inter, Tammy Abraham è favorito per iniziare il derby dal 1′: e Santiago Gimenez?
Verso Milan-Inter, ultima chiamata per Tammy Abraham o subito spazio per Santiago Gimenez?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, dopo Pobega anche Davide Calabria va al Bologna: quanto incassa Cardinale?
E Gimenez? Il bomber messicano arriverà a Milano nella giornata di sabato 1 febbraio, svolgerà le visite mediche e poi depositerà la firma sul contratto che lo legherà al Diavolo fino al 2029. L’ormai ex giocatore del Feyenoord, però, non dovrebbe essere a disposizione per il derby e si siederà solamente in tribuna.