Verso Milan-Inter, Massimo Mauro ha lanciato una proposta che sa di provocazione: un terzo tempo per la festa Scudetto
Messo in archivio il pari del Mapei Stadium contro il Sassuolo, il Milan ora si deve concentrare su una settimana importante. Giovedì sera infatti allo stadio Olimpico ci sarà la sfida contro la Roma, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri dovranno cercare di ribaltare la sconfitta per 1-0 patita all’andata, per conquistare un posto in semifinale.
Lunedì 22 poi sarà il momento del derby. E non sarà una partita qualsiasi. La rivalità cittadina ovviamente è sempre un fattore, ma in questo caso c’è di più. In caso di vittoria nel derby infatti, l’Inter otterrebbe la matematica certezza del suo ventesimo Scudetto, in uno stadio quasi tutto rossonero. A tal proposito, Massimo Mauro ha fatto una proposta.
Verso Milan-Inter, Massimo Mauro propone un terzo tempo nel derby
Verso Milan-Inter, la provocazione di Massimo Mauro: sarebbe bello un terzo tempo
LEGGI ANCHE Milan, Carlo Pellegatti: tra Roma e Inter? Ho una priorità
Mauro, ospite di Pressing, ha lanciato una proposta che sa quasi di provocazione. L’ex centrocampista infatti ha proposto che il Milan faccia una sorta di terzo tempo, per omaggiare l’Inter campione d’Italia, pratica molto diffusa nel rugby. Le sue parole:
L’Inter sta passeggiando verso lo Scudetto com’è giusto fare quando hai un grande vantaggio: non è un grande problema, anche perché incontra squadre che fanno grandi prestazioni. E’ giusto dire che il Cagliari poteva anche vincere la partita. Non è semplice gestire il vantaggio meritatissimo, la squadra rossoblù ha fatto molto bene. Sarebbe fantastico se, nel caso in cui l’Inter vincesse lo scudetto, il Milan si schierasse e facesse il terzo tempo.