Verso Milan-Genoa, Pioli perde anche Musah per la prossima partita di campionato contro i rossoblù. Ecco la decisione del Giudice Sportivo
Archiviata la trentaquattresima giornata di campionato, sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A in merito ai calciatori squalificati. Il Milan dovrà fare i conti con l’assenza forzata di Yunus Musah per la prossima sfida di campionato contro il Genoa, in programma domenica pomeriggio alle 18 a San Siro.
Stefano Pioli, infatti, sarà costretto a rinunciare al centrocampista americano ex Valencia. Il giallo rimediato nella scorsa partita contro la Juventus all’Allianz Stadium ha fatto scattare la squalifica al numero 80 rossonero già diffidato. Si è trattata dunque della quinta sanzione per Musah, che tornerà quindi a disposizione per il Cagliari sabato 11 maggio.
Verso Milan-Genoa, Pioli perde anche Musah: ecco la decisione del Giudice Sportivo
Verso Milan-Genoa, Stefano Pioli perde anche Musah: la decisione del Giudice Sportivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’Inter prova lo sgambetto: Ausilio vuole Joshua Zirkzee
Tramite il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la trentaquattresima giornata di campionato. Tra gli squalificati risulta anche Musah. Il centrocampista del Milan, già diffidato, è stato ammonito nel corso dell’ultima partita disputata all’Allianz Stadium contro la Juventus.
Un giallo pesante che gli ha fatto scattare la squalifica. Musah sarà dunque costretto a saltare la prossima gara di campionato contro il Genoa in programma domenica pomeriggio alle 18 a San Siro. Un’altra indisponibilità, dunque, per Pioli che già deve fare i conti con il problema muscolare accusato da Ruben Loftus-Cheek.