Verso Milan-Genoa, Pioli ha parlato del suo futuro e ha risposto ad una domanda sul Napoli: “Non ci penso, a fine stagione…”
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Genoa, valevole per la trentacinquesima giornata di campionato. Il tecnico rossonero, tra i vari argomenti trattati, ha risposto ad alcune domande sul suo futuro.
Inevitabili, aggiungiamo, viste le numerose voci che lo vorrebbero accostato al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, il club partenopeo avrebbe messo in cima alla lista dei desideri proprio Pioli. I contatti con gli agenti dell’allenatore risalgono a diversi mesi fa e si fanno sempre più intensi man mano che ci si avvia verso il finale di stagione. Pioli h comunque voluto dribblare questo argomento.
Verso Milan-Genoa, Pioli sul Napoli: si parla tanto del mio futuro, ma non ci penso
Verso Milan-Genoa, Pioli: “Napoli? Si parla tanto, io penso ad una sola cosa
LEGGI ANCHE Milan, De Laurentiis ha scelto Pioli. Ora cosa fa Stefano?
Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno di campionato contro il Genoa di Alberto Gilardino. Il tecnico del Milan ha toccato diversi argomenti e, inevitabilmente, ha dovuto parlare anche del suo futuro, viste le tanti voci che lo vorrebbero sulla panchina del Napoli. Su questo tema Pioli ha cercato di svincolarsi. Ecco cosa ha detto:
Napoli? Nessun pensiero, se non le prossime quattro partite. A fine campionato incontrerò il Club e vedremo cosa fare. Avete aspettate tanto, aspettate ancora un po’ per parlare del futuro: il lavoro non è finito. Voi potete scrivere, io non posso controllare le voci e non ho neanche voglia di controllare ciò che mettete in giro. La cosa reale è che ho un altro anno di contratto col Milan e che non parlerò con nessun altro club finché sono sotto contratto con il Milan