In vista della sfida tra Milan e Genoa Paulo Fonseca pensa alla coppia Francesco Camarda-Tammy Abraham data l’assenza di Morata. Le ultime
Idea Francesco Camarda dal primo minuto. In vista della sfida tra Milan e Genoa, gara valevole per sedicesima giornata del campionato italiano, e in programma per la serata di domenica 15 dicembre, mister Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alvaro Morata. Sì, perché l’attaccante spagnolo, durante la partita di Champions League contro la Stella Rossa, aveva dovuto abbandonare il terreno di gioco al 28′ del primo tempo per un un problema fisico. Questo l’esito degli esami: trauma elongativo in regione adduttoria.
L’ex atletico Madrid è, quindi, costretto a saltare la gara di campionato contro il Genoa. Ecco che allora, l’allenatore portoghese sta pensando a come fronteggiare la perdita dello spagnolo. E nella sua testa non c’è solo l’idea Tammy Abraham, bensì anche la tentazione Francesco Camarda.
Verso Milan-Genoa, Paulo Fonseca pensa alla coppia Tammy Abraham-Francesco Camarda in attacco!
Verso Milan-Genoa, Paulo Fonseca si affida a Francesco Camarda? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gazzetta: Fikayo Tomori può lasciare a gennaio. Chiamata dalla Premier League
Non è, infatti, da escludere un attacco composto dal classe 2008 del Milan Futuro e dal centravanti in prestito dalla Roma. I due hanno mostrato un buon feeling nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa, tanto che il goal del 2-1 dell’inglese è stato propiziato da un grande colpo di testa di Camarda.