Il Milan ritroverà due ex rossoneri nella prossima sfida di campionato contro il Genoa: Mario Balotelli e Junior Messias che non sarà però in campo a San Siro. Il motivo
Milan-Genoa quest’anno una partita di campionato come tutte le altre. L’incrocio tra le due formazioni cade infatti proprio nella giornata scelta dai rossoneri per festeggiare a San Siro i 125 anni della storia del club.
Inoltre, tre membri della formazione rossoblù torneranno a affrontare il Diavolo da avversari davanti al pubblico che un tempo li sosteneva.
Junior Messias non giocherà Milan-Genoa! Il motivo della sua assenza
Verso Milan-Genoa, Mario Balotelli torna a San Siro mentre Junior Messias…
LEGGI ANCHE Calciomercato, tentativo del Milan per Hadj Moussa? L’indiscrezione
L’allenatore Patrick Vieira che ha avuto il suo primo impatto con l’Italia grazie al Milan nella stagione 1995-1996 nonostante il poco spazio avuto a disposizione come dimostrano le sole due presenze raccolte.
L’attaccante Mario Balotelli che – attraverso i suoi goal e il suo carisma – aveva fatto appassionare e sperare i tifosi in un periodo di magra a livello di titoli tra il 2012 e 2016.
E, infine, Junior Messias. Calciatore brasiliano protagonista di due stagioni con la maglia rossonera tra il 2021 e il 2023 in cui è stato anche uno dei protagonisti nella conquista del diciannovesimo scudetto pur essendo spesso criticato dai tifosi.
Tuttavia, quest’ultimo non scenderà in campo a San Siro in occasione della partita valida per la sedicesima giornata a causa di una distrazione muscolare al soleo che lo terrà fermo fino al termine del prossimo mese di gennaio.