Il Milan si prepara ad affrontare il Genoa in mezzo alle polemiche: la Curva Sud non sarà a San Siro in segno di protesta contro la società
“Domenica contro il Genoa Curva Sud Milano ed AIMC non esporranno striscioni/bandiere/stendardi e si asterranno da qualsiasi forma di tifo“. Comincia così il comunicato della curva sud Milano, che ha deciso di prendere una forte presa di posizione nei confronti della società. Il tifo organizzato chiede a gran voce investimenti di un certo spessore e un allenatore di livello, per provare a colmare il gap con l’Inter.
Ci si aspettava una contestazione e invece è arrivato direttamente lo sciopero del tifo. La formazione allenata da Stefano Pioli, domenica sera alle 18:00, scenderà quindi in campo contro il Genoa senza il supporto della propria curva, che in questa stagione ha sempre dato una grande mano.
Verso Milan-Genoa, forte presa di posizione da parte della Curva: non sarà a San Siro in segno di protesta
Verso Milan-Genoa, forte presa di posizione da parte della Curva Sud: non sarà a San Siro. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Milan-Genoa, Pioli ti aspetta un incubo: San Siro prepara la contestazione
Nel comunicato, si legge anche che i tifosi del Milan non vogliono sostituirsi alla società per prendere le decisioni, però, non vogliono neanche che si vada al risparmio sull’acquisto di giocatori. Chissà se adesso la dirigenza del club deciderà di cambiare registro e magari proverà a puntare sul sogno dei tifosi Antonio Conte.