Matteo Gabbia e Malick Thiaw torneranno in campo dal primo minuto in Milan-Empoli? Ecco a chi si affiderà Paulo Fonseca per risolvere i problemi difensivi della squadra
Paulo Fonseca punta tutto sulla coppia difensiva formata da Matteo Gabbia e Malick Thiaw. Infatti, questi saranno i difensori centrali che il tecnico portoghese schiererà nella sfida casalinga contro l’Empoli. Incontro in programma sabato 30 novembre alle 18 e valido per quattordicesima giornata di Serie A.
I due calciatori torneranno nell’undici di partenza dopo non aver giocato l’ultima sfida in Champions League, la trasferta sul campo dello Slovan Bratislava valida per il quinto turno della competizione, andando a costituire una coppia inedita.
Paulo Fonseca mischia le carte in difesa: contro l’Empoli i due centrali saranno Malick Thiaw e Matteo Gabbia!
Verso Milan-Empoli, Matteo Gabbia e Malick Thiaw verso il ritorno da titolari? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, tempo scaduto per Chukwueze e Okafor: l’addio è vicino
Infatti, i due membri del reparto arretrato hanno finora giocato insieme una sola partita in questo avvio di stagione. La partita precedente a San Siro contro la Juventus.
Un precedente che fa ben sperare i tifosi del Milan, i quali si augurano di riuscire a mantenere la rete inviolata anche contro la formazione allenata da Roberto D’Aversa.
Non resta che attendere e scoprire se la solidità difensiva messa in mostra contro i bianconeri fosse solo un caso oppure se Paulo Fonseca ha davvero trovato una coppia titolare affidabile di centrali. Ovvero quella composta da Malick Thiaw e Matteo Gabbia chiamati a fornire un’altra grande prova anche contro l’Empoli.