In vista della sfida di campionato tra Milan e Cagliari Sergio Conceiçao si prepara ad alcuni cambi in difesa: occhio a Pavlovic e Calabria…
Un solo obiettivo: continuare la striscia di vittorie e recuperare i punti sul quarto posto. Dopo il clamoroso successo sull’Inter, che ha portato in via Aldo Rossi la Supercoppa italiana, il Milan di Sergio Conceiçao si appresta a disputare la prima gara di campionato di questo 2025. Nella serata di sabato 11 gennaio, a San Siro si presenterà un Cagliari rinvigorito dalla vittoria per 2-1 sul Monza.
Ecco che allora, i rossoneri dovranno necessariamente conquistare i tre punti, per rilanciarsi in campionato. Per l’occasione, il tecnico portoghese starebbe pensando ad alcuni cambi in difesa: vista la squalifica di Emerson Royal, sulla destra dovrebbe tornare nuovamente dal primo minuto il capitano Davide Calabria. Anche per quanto riguarda la coppia di centrali, potrebbero esserci delle novità.
Verso Milan-Cagliari, Sergio Conceiçao cambia in difesa: possibile spazio per uno tra Gabbia e Pavlovic, c’è anche Calabria
Verso Milan-Cagliari, Sergio Conceiçao rivoluziona la difesa: da Pavlovic a Calabria. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, PSG e Arsenal su Dani Olmo: la strategia di Zlatan Ibrahimovic
È, infatti, molto probabile che uno tra Gabbia o Pavlovic possa prendere il posto di Tomori o Thiaw. Sì, perché come visto in occasione del secondo goal segnato dall’Inter nel derby, i problemi in difesa non sono ancora risolti.