In vista della sfida di campionato tra Milan e Cagliari Sergio Conceiçao sta pensando si schierare dal primo minuto Rafael Leao. Le scelte
Questo Rafa deve giocare sempre. Il Leao visto a Riyad – subentrato a partita in corso nel derby contro l’Inter – è stato semplicemente qualcosa di davvero fenomenale. Il portoghese ha letteralmente spaccato in due la partita con le sue accelerazioni, che hanno mandato in tilt la difesa nerazzurra. Ecco che allora, in vista della prossima sfida di campionato del Milan, contro il Cagliari, mister Sergio Conceiçao sta pensando di schierare dal primo minuto il portoghese.
Dopo un inizio di stagione davvero complicato, sotto la guida Paulo Fonseca, Leao sembra essere rinato con l’arrivo dell’ex allenatore del porto. Conceiçao, poi, è un grande estimatore del dieci del Milan e al termine della vittoria della Supercoppa italiana, lo ha elogiato affermando che si fa qualche altro piccolo step può diventare il giocatore più forte del mondo.
Verso Milan-Cagliari, Rafael Leao torna dovrebbe partire dall’inizio: ecco la scelta di Conceicao
Verso Milan-Cagliari, Rafael Leao torna dal 1’? La scelta di Conceiçao
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lorenzo Lucca è il sogno estivo: la strategia di Zlatan Ibrahimovic
Con il Cagliari, quindi, la sinistra dovrebbe essere nuovamente occupata da Leao, che ritroverà il suo compagno di reparto Theo, che sembra aver messo da parte il momento no dell’inizio di stagione. La difesa dei sardi è avvisata…