Verso Milan-Cagliari, la Lega Serie A ha ufficializzato date e orari relativi alle gare della 36esima giornata di campionato
Questo finale di stagione per il Milan si è rivelato più amaro del previsto. Dopo l’eliminazione in Europa League contro la Roma e il derby perso che ha fatto partire la festa Scudetto dell’Inter, l’ambiente rossonero è andato in subbuglio. La società ha deciso di concludere il rapporto con Stefano Pioli al termine della stagione e ora è al lavoro per cercare il nuovo tecnico.
In questo clima non semplice, il Milan dovrà comunque portare in porto questa stagione, con le ultime quattro partite di campionato. Dopo il pareggio ottenuto sabato all’Allianz Stadium contro la Juventus, la squadra di Pioli avrà due partite in casa. La prima sarà quella contro il Genoa, in programma domenica alle 18, per la 35esima giornata. Oggi invece la Lega Serie A inoltre ha reso noti gli orari anche per la 36esima giornata.
Verso Milan-Cagliari, la Lega Serie A ha comunicato quando si giocherà
Verso Milan-Cagliari, la Lega Serie A ufficializza data e ora
LEGGI ANCHE Milan, Capo Plaza confessa: vorrei Antonio Conte, rinuncerei a Theo Hernandez
Nella terzultima partita del campionato, il Milan ospiterà a San Siro il Cagliari, sabato 11 maggio alle 20:45. La partita contro i sardi sarà visibile su Dazn, Sky e Now. Il comunicato sugli orari era atteso anche per la richiesta della Roma di posticipare il big match con l’Atalanta, a causa degli impegni europei. La Lega però ha respinto la proposta del club giallorosso e la gara si svolgerà domenica 12 maggio alle 20:45.