Theo Hernandez si è fermato in allenamento. Ecco cosa filtra sul francese in vista della sfida di domani contro la Lazio
Domani sera all’Olimpico il Milan di Stefano Pioli affronterà la Lazio di Maurizio Sarri nell’anticipo della ventisettesima giornata di campionato. Per quanto riguarda il probabile undici che scenderà in campo dall’inizio, tutto dipenderà dalle condizioni di Theo Hernandez.
Il terzino francese, infatti, come riportato da Sky Sport, ha subito una piccola botta al piede. Nella giornata di domani le condizioni del giocatore verranno valutate e si deciderà per un suo eventuale impiego o no nella partita in programma domani sera. Se dovesse dare forfait, chi schiererebbe Pioli sulla fascia sinistra? Ecco le possibile scelte del tecnico rossonero tenendo conto della disponibilità o meno del terzino francese.
Verso Lazio-Milan, botta al piede per Theo Hernandez: come sta il francese
Verso Lazio-Milan, stop Theo Hernandez in allenamento. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Lazio-Milan, Loftus-Cheek e Giroud i giustizieri di Sarri?
Come riportato da Sky Sport, Theo Hernandez si è fermato quest’oggi in allenamento per una piccola botta al piede. Il giocatore verrà rivalutato nella giornata domani per decidere se sarà disponibile o meno per la partita in programma domani sera all’Olimpico contro la Lazio.
Con l’eventuale assenza di Theo Hernandez, come cambierebbe la difesa del Milan? Stefano Pioli dovrebbe confermare Davide Calabria a destra, con Alessandro Florenzi dirottato a sinistra al posto del francese. Se Theo dovesse farcela, a quel punto Florenzi giostrerebbe a destra al posto di Calabria. Queste dunque le eventuali scelte sul tavolo di Pioli…