Milan, Tammy Abraham ha raggiunto i rossoneri a Roma nel ritiro: Paulo Fonseca lo convoca per la sfida con la Lazio? La decisione
Tammy Abraham ci sarà o no contro la Lazio? La decisione definitiva è stata presa e l’attaccante inglese farà parte dei convocati per la gara contro i biancocelesti. I tifosi rossoneri non dovranno, quindi, attendere per vedere in campo il nuovo centravanti del Diavolo, che sarà il vice-Morata. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex Chelsea è molto probabile che parta dalla panchina.
Allo stesso tempo, però, è molto probabile un suo ingresso a partita in corso. Sì, perché in attacco la coperta è molto corta per il Diavolo e oltre a Okafor, che partirà dall’inizio, c’è solamente il giovane Francesco Camarda. L’ex giocatore della Roma cercherà, quindi, di fare subito goal nello stadio con cui ha giocato con la divisa giallorossa durante le ultime stagioni.
Milan, Tammy Abraham convocato per Lazio? Ecco la decisione
Verso Lazio-Milan, Paulo Fonseca convoca Tammy Abraham? La decisione
LEGGI ANCHE Champions League Milan, il calendario: subito Liverpool, ecco quando la sfida con il Real Madrid
Il Milan si prepara alla sfida contro la Lazio e il dubbio sulla convocazione o meno di Tammy Abraham è stato risolto: l’inglese ci sarà. Tammy potrà, quindi, rifarsi dopo la scorsa stagione, che è stata molto negativa a causa dei problemi fisici.