Verso Juventus-Milan, Simon Kjaer ancora alle prese con il recupero dopo l’infortunio. Il difensore recupera per la gara contro i bianconeri?
Allarme difesa in casa Milan. I rossoneri di Stefano Pioli sono in totale emergenza per quanto riguarda il reparto arretrato. Insomma, in vista del prossimo impegno di campionato contro la Juventus, in programma sabato alle 18:00 all’Allianz Stadium valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A, bisognerà fare di necessità virtù.
Dopo l’ennesimo derby perso contro l’Inter, è arrivata anche la batosta per quel che riguarda gli squalificati. Davide Calabria salterà le prossime due partite, appiedato per un turno Theo Hernandez. Sarà assente anche Fikayo Tomori, diffidato e ammonito nella gara contro i nerazzurri.
Fuori ancora per infortunio Pierre Kalulu, bisognerà valutare le condizioni di Simon Kjaer in questi giorni. Il centrale danese è da valutare, tanto che ancora non si è allenato con il gruppo. Solo lavoro personalizzato per Kjaer nella seduta di oggi a Milanello. Riuscirà a recuperare in tempo per la sfida contro i bianconeri?
Verso Juventus-Milan, Kjaer alle prese con l’infortunio: il recupero del danese è da valutare
Verso Juventus-Milan, infortunio Simon Kjaer: il danese recupera?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Attilio Fontana duro: io Conte non me lo auguro…
Pioli non potrà inventarsi chissà cosa in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus. Le pesanti assenze per squalifica di Calabria, Theo Hernandez e Tomori e di Kalulu per infortunio hanno ridotto sensibilmente le possibilità di ruotare i calciatori in difesa. Scelte obbligate dunque per l’incrocio contro i bianconeri. Nel frattempo sarà da valutare l’eventuale recupero di Kjaer per la partita di sabato pomeriggio. Il difensore danese oggi non si è allenato in gruppo, proseguendo ancora con il suo lavoro personalizzato.